domenica 6 novembre 2011

Crudele*

Ho una macchina tutta mia.
Un lavoro a tempo indeterminato.
Tanti libri che forse non leggerò mai. Tanti cd che forse non ascolterò mai. E tanti vestiti che non ho il tempo di indossare.
Ho addirittura una casa tutta mia.
E, più o meno, ho anche la salute. Ho capacità di discernere il bene dal male, e sono anche discretamente simpatico.
Ma mi manca l'amore.
Più vai avanti, e più ti rendi conto che solo quello è ciò che conta.
Ma non l'amore a perdita di tempo, quello che si cerca solamente perchè arrivate le 6 e mezza di sera non sai che fare e come passare il tempo se non sei iscritto in palestra. No, io intendo l'amore che ti completa, quello che ti fa anche soffrire, per intenderci. Mai avrei pensato che una canzone di Emma Marrone potesse rappresentarmi, al momento, ma la frase di "Sarò libera" che fa "Perchè ogni cosa bella ti fa sempre stare male" mi calza a pennello.
Ho voglia di soffrire, ho voglia di legami, ho voglia di catene. Perchè di tutta stà cazzo di libertà non so che farmene.

*solo mi farai felice se sarai crudele con me, e se sono prigioniero io mi sento libero.

4 commenti:

Rosibetti Rubino ha detto...

non hai idea.

antonio ha detto...

Di cosa?

Rosibetti Rubino ha detto...

Di quanto ti capisca. A parte il riferimento alla canzone.

antonio ha detto...

Meno male, almeno non sono l'unico a vederla così :)