sabato 30 agosto 2008

Son Tornato!

Rieccomi a voi, per fortuna i voli sono andati abbastanza bene (tranne per i miei timpani, che ancora mi fanno male), proprio nel momento in cui Alitalia subiva l'ennesimo passaggio di mano; ormai non se ne può più di questa situazione, anche i giornalisti se ne sono accorti ed hanno iniziato ad esternare i proprio pensieri che credo rappresentino la maggioranza degli italiani:



Comunque sia, appena tornato mi sono messo a fare ordine nella mia biblioteca virtuale (che poi è anche reale), raggiungibile qui e visibile anche sulla destra del presente blog. Non è ancora completa, più che altro perchè mi scoccio di digitare i codici ISBN uno ad uno. Ma c'è tempo.

1 commento:

Vaaal ha detto...

a quest'ora magari l'avrai già scoperto, ma se vai su libreriauniversitaria.com puoi copiaincollare i codici dei libri da lì.

Ciao : )