martedì 20 maggio 2008

A MeMe piace (ma poi non tanto...)

Le catene non mi sono mai piaciute, soprattutto per il motivo che non funzionano : a star a sentire coloro che me le hanno mandate, sarei dovuto morire 3 o 4 volte, perdere tutti i miei soldi e tutti i miei amici, oltre ai denti e agli arti inferiori, solo perchè non le ho inoltrate ai contatti della mia rubrica. Stavolta però, mi tocca capitolare, anche perchè Peppe mi ha tirato in ballo, e per la stima reciproca che provo risponderò. Allora, mi pare che bisogna esternare il proprio personaggio letterario e cinematografico preferiti:
- letterario : l'hidalgo Don Chisciotte
- cinematografico : Bill Murray in "Ricomincio da capo" (The Groundog Day).
Mò, il problema è che io non sono un blogger di professione, non cerco assolutamente i miei 15 mega di celebrità (come diceva il Faraone), e non tengo nessuno a cui spammare stà catena.
Mi spiace, ma per me si chiude qui.
Saluti.

Nessun commento: