mercoledì 16 aprile 2008

Quote rosa

Tre esempi di come le donne siano incompatibili con le attività
commerciali.
1)Bar.
Via Robertelli(Salerno). Sospensione idrica. Primo bar (donna) : mi
spiace, manca l'acqua, non posso farle il caffè. Secondo bar e stessa via (uomo) : prego, ecco il caffè.
2)Stampa di foto da file su pen drive usb.Primo esercizio (donna) : Mi spiace, deve passare oggi pomeriggio, mio marito non c'è. Secondo esercizio (uomo) : dopo 45 secondi ho le
foto in mano.
3) Fotocopie.(donna) C'è la fila, mi lasci scritto a matita sui fogli le quantità
da fotocopiare. Dopo 10 minuti, le mie fotocopie sono pronte con
impressi indelebilmente i numeri delle copie da effettuare.

P.S.: abito a Salerno, all'idea che la mia concittadina mara carfagna possa diventare ministro mi vien voglia di convertirtmi all'islam.

Nessun commento: