lunedì 3 marzo 2008

Emergenza idrica

Emergenza idrica a Salerno. Da domani, a causa di urgenti lavori sulle condutture, mancherà l'acqua in quasi tutta la città, ad eccezzione delle zone collinari. Non avendo la vasca da bagno, ho provato a riempire il box doccia per utilizzarlo come riserva, ma non è la stessa cosa.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella idea quella del box doccia qui a casa mia siamo in preda al panico per la mancanza di acqua,non sappiamo piu'quale recipiente riempire.Cio'dimostra e mi fa'riflettere che non siamo piu' capaci di fare passi indietro,e ridimensionare il tutto e'ardua impresa.Federica

antonio ha detto...

Si direbbe che è il prezzo del progresso, d'altronde anche con lo sciopero dei tir dello scorso dicembre abbiamo dovuto affrontare emergenze che sembrava non ci toccassero più di tanto.
Piuttosto Federica, a te il box doccia si è riempito per bene o perde ?

Anonimo ha detto...

:-))))))))))))
Non ho fatto in tempo a riempirlo il box doccia, e speriamo che non sara' per la prossima volta...
:-)))))))))))))))) Fede

Anonimo ha detto...

se fossi te toglierei una delle due zeta di "eccezzione", ma sono me...

antonio ha detto...

@ Anonimo delle 3.35 : fossi in te capirei che si è trattato di un semplice errore di battitura, del quale mi ero già accorto ma che non ho cambiato per non togliere naturalezza al post. Grazie professore!

Anonimo ha detto...

se avrebbi avuto un po di inteliggenza avrebbi potuto riempire qualche recipiente piu grande,,komunque l'importante e ke tutto abbia andato nel meglio dei modi (lo sciopero e durato manco un giorno)..

scusatemi per i errori ma vado di fretta..fossi in voi capirei che sono semplici errori di battitura..
ciao mitiko

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 3.35 non inventare scuse altro che errori di battitura,la verita' e' che a quell'ora la natura vuole che il corpo e la mente siano a riposo a rigenerarsi, altrimenti ecco quali sono i risultati viene fuori una lingua made in "sjhfteengi".E poi vai di fretta alle 3.35 ma corri a letto che fai meno danni a te stesso naturalmente.