sabato 16 febbraio 2008

Talento sprecato

Molto probabilmente conoscerete già questo video, dato che il contatore di Youtube, al momento in cui scrivo, ha raggiunto le 14365643 visualizzazioni. Per chi non lo sapesse, il ragazzo/a in questione nel video riesce ad andare a tempo in modo spaventoso sulla canzone dei Daft Punk "Harder better faster stronger" mostrando sulle sue dita il testo della canzone. A mio parere, è uno scandalo che persone che non servono a un cazzo (e non sono un cazzo) come quelle di "Uomini e donne" vadano in onda tutti i giorni mentre i veri talenti si debbano dare all'autoproduzione. Ma, parafrasando Bogart, si può dire "E' il web, bellezza, e tu non puoi farci nulla".

P.S.:grazie a Carlo per avermi fatto scoprire qesto video.

P.P.S.: i Daft Punk cadenzano le loro uscite a ritmi da olimpiadi, pertanto abbiamo avuto nel 1997 "Homework", nel 2001 "Discovery" dal quale è tratta questa canzone, nel 2005 "Human After All", forse nel 2009 avremo un nuovo disco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Simpaticissimo il video ma caro antonio ti ricordo che tu, conoscendoti, potresti fare molto meglio!!!Hai tantissime qualita'sfuttale.By carissim amic :-))))